La boutique della tenda

 
       
 
 
   
 
 
 
 
Sei in Home arrow Servizi
Consulenze e Servizi

CONSULENZA TECNICA
La NERIGLASS s.r.l. ha dedicato un Ufficio della sua complessa struttura aziendale, alla consulenza tecnico-specialistica, mettendolo a disposizione della sua clientela più attenta ed esigente. Tale Ufficio, formato da personale altamente qualificato è in condizione di supportare anche i professionisti: architetti, arredatori, ingegneri i quali nell'assistere la propria clientela, possono porre alla NERIGLASS s.r.l. i più svariati quesiti, addirittura trasmettendo on line anche progetti e disegni, in modo da elaborare soluzioni particolari se non addirittura inedite. Difatti, la conoscenza approfondita dei materiali, delle tipologie e delle tecnologie vetrarie più raffinate è patrimonio di chi (come i tecnici NERIGLASS s.r.l.) giorno per giorno vive il mondo del vetro, conoscenza che diventa risorsa per quei progettisti chiamati a risolvere problematiche a volte inusuali.

Particolare attenzione è posta all’evoluzione della “domotica”, la nuova complessa tecnologia per la gestione delle funzionalità delle abitazioni che, nel nostro caso, viene applicata alle “schermature attive” delle superfici vetrate degli edifici, siano esse esterne che interne (vetrocamera con veneziane, vetri a LED, vetri a cristalli liquidi etc).

CONSULENZA SUGLI INCENTIVI DI LEGGE
Alla clientela è garantita inoltre (a richiesta) una “consulenza” sulle previdenze di legge relative al risparmio energetico ed alle misure finanziarie incentivanti (55%) volte a facilitare la riqualificazione energetica degli edifici (legge 244/07), misure che possono raggiungere importi di 30- 60- e addirittura 100.000,00 €.

SERVIZI AGGIUNTIVI
La NERIGLASS s.r.l. consapevole della complessità posta a volte anche da piccoli interventi di ristrutturazione e/o manutenzione straordinaria, “mette a disposizione” della clientela un gruppo di imprese artigiane ad essa collegate (falegnami, serramentisti, fabbri, …) capace di dare risposte coordinate alla molteplicità delle problematiche da essi poste.

In sintesi, il cliente non deve cercare di volta in volta l’ artigiano che fa le porte, il fabbro o la ditta che realizza le opere murarie! Un pool di imprese di fiducia di Filippo Neri, abituate a lavorare in sinergia, potranno assicurare la massima rapidità e qualità del lavoro! Saranno così eliminate le sfasature temporali e i fraintendimenti tipici che si verificano quando, più imprese artigiane che non si conoscono tra loro, si trovano a lavorare a stretto contatto.